Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Enzo Iacchetti “non ho amici vip”, Giovanna “Giulio non mi ha rispettata”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Enzo Iacchetti e il suo rapporto con i colleghi, dello sfogo di Giovanna Abate, di Gemma Galgani e il suo malore in studio e del pancione di Silvia Provvedi.

ENZO IACCHETTI: Non parla spesso, Enzo. E’ raro trovare in giro dichiarazioni impertinenti da parte dello storico conduttore di “Striscia la Notizia”; oggi, però, ha scelto di raccontarsi e di raccontare il suo rapporto con i colleghi vipS. Nella trasmissione radiofonica “i Lunatici” ha ammesso: “non ho amici nel mondo dello spettacolo. Non mi piace. Coltivo amicizie lontane dai riflettori. Ezio è un ‘compagno di banco’”. Quando poi gli viene chiesto come ha vissuto il successo, Iacchetti ha risposto senza remore: “sono felice che sia arrivato quando avevo 40 anni, prima sarebbe andata male”. 

Striscia la notizia: paura per Enzo Iacchetti che cade e sbatte violentemente la testa

GIOVANNA ABATE: Giovanna, invece, parla e anche parecchio! Dopo essere stata insignita del titolo di “non-scelta” la bella romana si è sfogata con gli autori del programma: “Giulio non mi ha rispettata, non ha avuto tatto nemmeno in un momento delicato come la scelta”. Poi ha continuato: “L’ho proprio sopravvalutato”. Parole amare che vengo fuori come un fiume in piena da un cuore ferito. Dunque, trono o non trono? Ci rimettiamo a Maria…

GEMMA: Juan Luis è ormai un lontano ricordo, ma Gemma è sempre la super star del trono over. Oggi, durante la prima puntata della settimana di “Uomini e Donne” dedicata agli over, Galgani ha avuto bisogno dell’intervento di un medico; ma cosa è successo? E’ presto detto: durante la consueta sfilata, una coppia si è stretta in un forte abbraccio e Gemma si è commossa. Poteva mai Tina rinunciare a una delle sue gag? La risposta è no, ovviamente. Allora, mentre la dama viveva un momento di emozione, Cipollari ne ha approfittato per far entrare un medico e sincerarsi che stesse bene… come faremmo senza di voi?

SILVIA PROVVEDI: Era nell’aria, ne abbiamo parlato anche noi proprio una settimana fa, ma adesso è ufficiale: Silvia è incinta. A confermarlo è Alfonso Signorini con il suo “Chi“: foto in esclusiva, con tanto di pancione. Auguri!

 

Pulsante per tornare all'inizio