Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip: Antonella Elia al vetriolo su Fernanda Lessa: “È cattiva, è una strega”

La tensione nella Casa più spiata d’Italia sembrerebbe aver preso il sopravvento. La quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip’ ha visto come protagoniste le due acerrime nemiche: Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le donne non  se le sono mandate a dire tant’è che gli inquilini della Casa ed il pubblico, hanno ascoltato in diretta non solo accuse reciproche ma anche velate minacce.

Alfonso Signorini ha aperto la puntata con uno scontro tra le due donne. Sia Antonella che Fernanda hanno dimostrato ripetutamente di provare una profonda ed inguaribile antipatia reciproca. Non c’è stato nessun evidente episodio scatenante che abbia influito nel rapporto; fin da subito si sono dichiarate nemiche semplicemente perché l’una non sopporta la presenza dell’altra.

Dall’esatto momento in cui si sono dichiarate guerra durante la quarta puntata del ‘GF’, le donne quotidianamente hanno iniziato a scontrarsi. Nel feroce dibattito sono volate anche frasi pesanti come: «La stendo come l’asfalto» – detta da Fernanda Lessa e replicata dalla Elia con un forte grido: «Se vuole sono qui».

Le prime ore della diretta hanno immediatamente acceso gli animi tant’è che il conduttore Alfonso Signorini è dovuto bruscamente intervenire dopo un fragoroso exploit della modella brasiliana. Fernanda Lessa non è stata certo ad ascoltare in silenzio, replicando con una frase che ha gelato lo studio:

«Peccato che qui non si possano mettere le mani addosso!»

Un’esclamazione che non ha lasciato indifferente il conduttore del ‘GF’. Immediatamente Signorini ha ripreso la parola sottolineando che il suo fosse solo sarcasmo e non reale intenzione di usare la violenza all’interno della Casa.

I concorrenti non si schierano

L’ultima settimana vissuta dai concorrenti della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ non è stata affatto serena. Le due showgirl hanno avuto modo di confrontarsi singolarmente con i loro coinquilini. Ognuna ha dichiarato la profonda antipatia verso l’altra. Inoltre,  nel corso degli ultimi giorni i concorrenti non hanno dimostrato nessuna tendenza a schierarsi definitivamente; per ora cercano di dare consigli per ridimensionare l’astio che provano le donne reciprocamente.

Purtroppo sembrerebbe esser una convivenza forzata quella che arieggia fra le due showgirl che potrebbe di conseguenza innescare una burrascosa minaccia per la Casa. Inoltre la situazione è peggiorata soprattutto quando, la showgirl torinese ha accusato la modella brasiliana di raccontare la sua storia per suscitare commiserazione. Tuttavia nel corso della discussione la Elia, senza freni ha terminato il feroce dibattito con una battuta alquanto velenosa:

«Strega travestita da donna. Da 13 anni svieni perché sei ubriaca»

Fernanda Lessa ha preferito non rispondere allo scontro finale spronata da Testi per evitare ulteriori frasi pesanti.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio