Era una delle star annunciate del prossimo Sanremo, Georgina Rodriguez, la modella e compagna di Cristiano Ronaldo contattata da diversi mesi in merito ad una possibile partecipazione al programma. Tutto pareva fatto, per portare la star social sul palco dell’Ariston; come confermato in conferenza stampa, pareva stabilito persino il giorno dell’ospitata (venerdì 6), e il compagno di palco (l’albanese Alketa Vejsiu). Eppure, tutto sembra essere stato improvvisamente sospeso.
Cachet fuori budget per Georgina Rodriguez: Sanremo dovrà rinunciare alla presenza di Miss Ronaldo sul palco dell’Arisotn
Secondo una serie di indiscrezioni raccolte da La Stampa, l’apparizione di Georgina Rodriguez all’Ariston sembra al momento aver subito una battuta d’arresto. Di più, pare proprio che vedere miss Ronaldo sul palco del Festival sia destinato a rimanere un sogno; a intromettersi con le decisioni degli autori, la dura realtà del tetto economico imposto al budget dalla nuova direzione di Rai 1. Dopo le cifre maxi emerse negli scorsi giorni per le apparizioni delle varie conduttrici (tra i 25mila ai 50mila a persona), venire incontro alle richieste della modella sembra impossibile.
La presenza di Georgina Rodriguez avrebbe con ogni probabilità rappresentato la certezza di vedere in platea anche il compagno Cristiano Ronaldo; è forse in quest’ottica che la modella avrebbe chiesto agli organizzatori la cifra monstre di 100mila euro. Numeri decisamente fuori budget rispetto a quanto messo a disposizione; a queste cifre, trovare una accordo sembra impossibile. I contatti sarebbero stati sospesi ormai da diversi giorni; probabile che ci si stia muovendo in cerca di una soluzione a buon mercato.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la compagna di Cristiano Ronaldo? La modella Georgina Rodriguez è bellissima