Una premessa è d’obbligo: Fiorello, alla soglia dei 60 anni, è ancora uno degli uomini più affascinanti della televisione. Insomma, il conduttore siciliano rientra in quella categoria di uomini che riescono ad invecchiare bene, che con i capelli brizzolati sono perfino più sexy e con qualche ruga d’espressione sembrano più interessanti.
Ciò non toglie che Fiorello ha messo su qualche chilo di troppo. Non sono molte le occasioni di vederlo ‘senza veli’, ma la scorsa estate il settimanale Oggi era riuscito a paparazzare il conduttore al mare. Gli scatti rubati avevano attirato l’attenzione dei fan perché in queste foto Fiorello appare notevolmente ingrassato…
Sorriso smagliante e pancia in fuori: Fiorello si gode la sua vacanza senza badare alla pancia che esce fuori dal costume. D’altronde il conduttore rimane giovanile nonostante tutto… E che saranno mai quei chili in più?!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More