Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Clizia Incorvaia accusa Francesco Sarcina: “Ho i messaggi delle sue amanti”

Qualche tempo fa, Clizia Incorvaia è stata ospite a “Live – Non è la D’Urso” e ha rivelato alcuni dettagli sull’ex marito Francesca Sarcina e sulla loro relazione ormai ridotta a messaggi e avvocati, ma solo per il bene della figlia. 

Oggi è nella casa del Grande Fratello Vip e il mistero sul loro rapporto si infittisce…

Le notti di passione con le altre 

Incorvaia, prima di partecipare al GF Vip, si è ritrovata ancora una volta nello studio di “Live Non è la D’Urso” per discutere, insieme a Barbara D’Urso, del rapporto, ormai logoro, che ha con l’ex marito Sarcina e delle varie accuse che tengono ancora aperto lo scontro. 

La modella e influencer ha dichiarato, in diretta tv, di essere stata sommersa da molti particolari messaggi, dopo la sua ultima intervista con Barbara D’Urso. I messaggi a lei indirizzati sono stati scritti da donne che sostengono di aver avuto notti di passione con Sarcina. Ovviamente l’uomo ha negato tutto e ha rispedito le accuse al mittente. Clizia Incorvaia è entrata infatti nella tempesta mediatica nel luglio 2019, quando è uscita la notizia del suo presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, che non ha ancora mai detto nulla sul loro bacio. Clizia ha infatti ammesso di aver baciato l’attore, ma ha anche sottolineato che ai tempi lei e il marito erano già separati

Le dure parole

La conduttrice di “Live- Non è la D’Urso” ha ascoltato le parole di Clizia, ma poi ha dichiarato: “Lo conosco personalmente da tempo, mi ha detto che non vuole parlare più, che non vuole replicare a queste accuse, ma che nega tutto quello che hai detto”.

Incorvaia, dopo aver sentito le parole che avrebbe detto il suo ex marito, ha esclamato con rabbia: “Lui ha venduto sua moglie ai giornali lo scorso luglio. Doveva pensarci lui per primo”. “Ora non sto più zitta“, ha poi aggiunto durante l’intervista Clizia Incorvaia, mentre affermava di aver sempre messo al primo posto sua figlia: “Al momento sto omettendo molte cose per proteggerla”, ha detto. 

Pulsante per tornare all'inizio