Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo incinta? Ecco il perché delle curve sospette

Durante la puntata di ieri di “Vieni da me” Caterina Balivo ha indossato un abitino molto aderente che lasciava intravedere qualche curva sospetta. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di farle la fatidica domanda: “Caterina sei incinta?” Vediamo insieme come ha risposto la presentatrice.

Caterina Balivo incinta? Ecco cosa ha detto la presentatrice

La bella presentatrice di “Vieni da me” è sempre stata magrissima e quindi ieri le sue forme inaspettate hanno lasciato insospettire tutti i telespettatori e i followers. La Balivo infatti indossava un abitino leopardato e molto aderente, che però formava un certo rigonfiamento nella zona della pancia. Le pieghe dell’abito hanno fatto storcere il naso ai più e le è stato quindi immediatamente chiesto se fosse incinta.

Come ha reagito la Balivo? Caterina non si è assolutamente offesa e la sua risposta è piaciuta molto ai suoi fan. La giovane donna infatti, già madre di Cora e Guido Alberto, ha detto di non aspettare il suo terzo figlio, ma si amare il buon cibo. “Sei incinta?”, “No, mangio!”

Colazioni abbondanti e buon cibo

Caterina Balivo non è quindi in attesa del suo terzo bambino, ma ha ammesso di amare molto mangiare. Lo dimostrano le sue foto con le abbondanti colazioni e la sua voglia di cucinare sempre qualcosa di buono per i suoi due bambini. Inoltre nel weekend la talentuosa presentatrice è volata a Parigi dal marito… Sarà scappato semplicemente qualche croissant in più!

Pulsante per tornare all'inizio