Tornato alla ribalta delle cronache rosa per la sua esperienza a Temptation Island, Pacifico Settembre, in arte Pago, è entrato in poco tempo nelle simpatie di tutti i telespettatori. Durante la sua permanenza al Grande Fratello, abbiamo avuto modo di vedere un incontro davvero commovente con la sua ex moglie Miriana Trevisan e a commentare l’accaduto, la sorella del cantante. Ecco le sue parole.
Ecco chi è Nunù, la sorella di Pago [FOTO]
Nunù Settembre è la sorella di Pago, attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Come si evince dai profili social, Nunù è legatissima al fratello, che ha sempre sostenuto nelle sue scelte. Al Grande Fratello, Pago sta riscuotendo un enorme successo e dopo aver ricevuto la visita di Serena Enardu, qualche puntata fa è toccato alla sua ex moglie, Miriana Trevisan,
“Il vero Pacifico deve uscire ancora fuori”, ha esordito la showgirl di fronte al concorrente ‘freezato’ che ha ascoltato in silenzio il racconto le parole di Miriana, che ha svelato un episodio drammatico di Pacifico, legato alla scomparsa del padre:
“Arrivammo in questo ospedale buio e terribile. Vedo due donne arrivare verso di me con una grande dignità. Erano la madre e la sorella. Erano gli ultimi giorni e Pacifico mi disse che dovevo portare la sorella a riposare. Andammo via per cercare di farla stare bene, era l’unico pensiero di Pacifico. Accendemmo una candela in questa stanza e questa candela a un certo punto si spense. Capimmo subito che suo padre non c’era più”.
Dopo qualche ora da quel racconto, via social è arrivato il ringraziamento da parte della sua ex cognata: “Grazie Miri, le parole che hai rivolto a mio fratello ci hanno toccato nel profondo dell’anima… sono state come una carezza nel nostro cuore”, ha scritto la donna, a dimostrazione di come tra loro sia rimasto affetto e stima reciproca nonostante la fine del matrimonio con il fratello.