Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la seconda figlia di Ornella Muti? Famosa attrice

Il suo nome è Carolina Fachinetti ed è la figlia di Ornella Muti. O meglio: la meno famosa delle sue figlie. L’attrice romana, infatti, ha dato alla luce ben tre discendenti, due femmine e un maschio, avuti da due diversi uomini. La più celebre e nota al grande pubblico è senza dubbio Naike Rivelli, attrice, modella e cantante nata nel 1974. Dal matrimonio con l’imprenditore Federico Fachinetti (durato dal 1988 al 1996) sono invece nati Andrea e, per l’appunto, Carolina. Se il primo è famoso per aver partecipato a Pechino Express in coppia con la sorellastra Naike, la seconda ha comunque dato modo di parlare di sé.

Chi è Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, è infatti anch’essa un’attrice. Nata nel 1984, la ragazza ha oggi 35 anni, ed è prossima a compierne 36. Come la madre (e anche come il fratello) ha deciso che la sua strada era quella del cinema. Nel 2013 ha recitato in Razzabastarda, il film che ha segnato l’esordio alla regia di Alessandro Gassman e che lo ha visto anche nel ruolo del protagonista Roman. La ragazza, inoltre, è felicemente impegnata in una lunga e duratura relazione con il suo compagno, Andrea Longhi. Dal loro amore sono nati anche due figli: Alessandro, classe 2014, e Giulia, classe 2016, che hanno reso Ornella Muti nonna.

Le critiche sul fisico

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, è stata però anche al centro di alcune polemiche, alle quali si è ritrovata a rispondere a tono. È accaduto quando, sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @blueeyedfamily) ha pubblicato una foto che la ritraeva all’età di vent’anni, per rispondere a una serie di follower che le chiedevano di tornare in forma com’era all’epoca. «A chi mi scrive di tornare così… a tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso ma tornare indietro nel tempo ancora non si può… posso mettermi a dieta? Sì, ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… quindi mi dispiace deludervi… ma non posso tornare così», ha commentato lei.

Pulsante per tornare all'inizio