Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Luciana Littizzetto? Ecco chi è Vanessa [FOTO]

Classe 1964, Luciana Littizzetto ha saputo, con la sua ironia pungente, rompere gli schemi della televisione italiana. Dal 1997 al 2018 è stata legata a Davide Graziano, ex batterista del gruppo musicale Africa Unite. Insieme hanno adottato due ragazzi, Vanessa e Jordan.

Chi è Vanessa, la figlia di Luciana Littizzetto [FOTO]

Riservatissima riguardo la sua vita privata, Luciana Littizzetto è sempre stata gelosa della propria privacy e attenta a non rivelare molto riguardo la sua famiglia, ma, in occasione dei 25 anni della figlia Vanessa, è stata la conduttrice stessa a postare una foto con la ragazza. Di lei mamma Luciana ha detto: “Lei è tostissima, molto più pragmatica di me. Per Vanessa o bianco o è nero“.

Vanessa e Jordan sono i ragazzi che Luciana ha adottato, dopo un lungo percorso al fianco di Davide Graziano, con cui ha avuto una relazione dal 1997 al 2018. In un’intervista, la comica ha raccontato i motivi che hanno spinto la coppia a scegliere la pratica dell’adozione:

“I figli non sono venuti, non era destino, il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. Il mio approccio è stato molto sociale, frequentavo la comunità “La difesa del fanciullo” di Torino e l’ho capito subito: i ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa. L’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio. Ma è molto complesso e devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica. E devi farci i conti. Mi spiace che le istituzioni non supportino affatto i genitori affidatari!”. 

Pulsante per tornare all'inizio