Alena Seredova cambia look e la combina grossa: capelli da maschiaccio [FOTO]

Non sarebbe Alena Seredova se non cambiasse continuamente look, ormai lo sappiamo. D’altronde modelle, dive del cinema e celebrità dello spettacolo amano giocare spesso con i propri capelli (e dimostrare che in fondo son belle sempre). Vediamo stavolta cosa ha combinato Alena…

Alena Seredova: cambio look 

Vip e modella amatissima dal pubblico, Alena Seredova negli ultimi tempi ha sfoggiato più volte un cambio look drastico. Gettonatissimo quello con frangetta e capelli ricci, che ha girato sul web ricevendo sempre più consensi da parte del pubblico.

Stavolta la Seredova torna alla carica pubblicando una foto che risale a ben 27 anni fa, come specifica proprio lei sotto lo scatto in bianco e nero. Durante un servizio fotografico una giovanissima Alena sorride all’obbiettivo seduta per terra… Sfoggiando un taglio da vero maschiaccio! Capelli cortissimi, quasi a scodella, che secondo gli utenti non le rendono giustizia. Secondo noi è sempre bellissima, ma possiamo dire di preferirla comunque con la sua atomica chioma scura? Ecco la foto: