Taylor Mega “licenziata” da Barbara d’Urso: ecco lo sfogo della showgirl
Tutti sanno che il successo in tv della bella modella e imprenditrice Taylor Mega è dovuto in parte a Barbara d’Urso. La più celebre delle conduttrici della Mediaset infatti l’ha scelta come protagonista in alcuni dei suoi programmi dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Tuttavia ora il grande amore che scorreva tra le due sembrerebbe essere finito e ieri, durante la puntata di “Live-Non è la d’Urso” è scoppiata una pericolosa bufera… Vediamo cosa è successo tra le due donne.
La foto che ha fatto “licenziare” Taylor Mega
La lite tra Taylor e la d’Urso è iniziata a casa di una foto scattata qualche tempo fa dalla showgirl. In questo scatto infatti compare la Mega in procinto di mostrare il dito medio davanti al veicolo della polizia. La foto, postata dalla stessa ragazza sui social nel 2018, ha fatto indignare la conduttrice che ha chiesto spiegazioni. Taylor Mega è stata molto evasiva e non ha propriamente risposto, tuttavia ha annunciato un temporaneo allontanamento dalla tv italiana. La d’Urso ne ha quindi approfittato per “licenziare” dai suoi programmi la giovane donna. Ecco quali sono state le sue parole:
“Se fosse vero, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Ma siccome penso che non sia vero… solamente una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, mentre ti ritengo intelligente, quindi non l’avrai fatto.“
La reazione di Taylor Mega
Taylor Mega è rimasta molto male per la reazione della conduttrice e anche del comportamento della produzione Mediaset in generale. La donna infatti ha dichiarato che non serviva agire in questo modo, poiché la produzione già era a conoscenza del fatto che lei volesse allontanarsi dalla tv per un po’ di tempo.