Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scatta una foto alla figlia ma si accorge che alle sue spalle… [FOTO] inquietante

Una storia virale sul web, ma sarebbe potuta finire male per questa mamma e la sua piccola Molly. Nel mezzo di un simpatico pomeriggio madre-figlia, Bianca Dickinson ha fotografato la sua bimba sbizzarrendosi con alcuni scatti immersi nella natura del giardino di casa, in Australia.

Presa dal divertimento e distratta da sua figlia, tenerissima di fronte all’obbiettivo, mamma Bianca non si è accorta subito del pericolo che stava arrivando alle spalle della sua piccola. Qualcosa aveva iniziato a muoversi ma Bianca credeva si trattasse solo di un ramo innocente, probabilmente mosso dal vento. Niente di più sbagliato. 

Poco dopo, e giusto in tempo per spostare la piccola Molly, Bianca si è accorta che in realtà si trattava di un grosso serpente. Non uno qualunque, bensì uno della seconda specie più letale al mondo

Una volta scampato il pericolo e superato lo spavento, Bianca ha pubblicato la foto ‘incriminata’ sul suo profilo social, ed in poco tempo è diventata virale, così come il lieto fine di questa storia.

Pulsante per tornare all'inizio