Sanremo 2020, Luciana Littizzetto ad Amadeus: “Devi stare attento”
Domenica 19 gennaio Luciana Littizzetto è stata ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e ovviamente non ha potuto fare a men di parlare di Amadeus e delle critiche gli sono arrivate negli ultimi giorni. Il conduttore di Sanremo 2020 è stato infatti attaccato a causa delle parole dette alle co-conduttrici e anche la Littizzetto ha voluto dire la sua.
La gaffe di Amadeus, le parole di Luciana Littizzetto
Durante la puntata di “Che tempo che fa” la Littizzetto ha voluto parlare prima di tutto della gaffe fatta da Amadeus nei confronti di Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi. Ecco cosa ha detto esattamente l’ospite di Fabio Fazio:
“Tra le undici donne, ci potev0 stare anche io. È successo un gran casino sulla fidanzata di Valentino Rossi perché Amadeus ha detto che è molto bella e che sa stare un passo indietro rispetto a un grande uomo. Ma io avrei potuto fare meglio! Avrei potuto fare un passo indietro e mi sarei stesa dietro! Mi levavo subito di torno.”
Le parole di Luciana Littizzetto sono state piuttosto pungenti: insomma, lei non sarebbe di certo rimasta lì zitta ad osservare la scena. Inoltre la donna ha voluto dare anche qualche consiglio al nuovo conduttore di Sanremo 2020, perché lei, essendoci passata forse sa meglio di altri come ci si può sentire su quel palco. Ecco cosa ha detto:
“Devi fare attenzione: l’Ariston è come una lavatrice e ne puoi uscire infeltrito! Devi stare attento a non pestare mer…i. Non c’è nulla che ti salvi.”