
Non sempre è bene fidarsi delle profezie, soprattutto perché alcune hanno creato molto allarmismo per poi rivelarsi false. Ce ne sono altre, però, che hanno anticipato il futuro in modo impressionante. Quelle di Baba Vanga per esempio si sono quasi sempre avverate. La donna, deceduta nel lontano 1994, aveva previsto l’11 settembre e l’elezione di Obama, due eventi che hanno segnato la storia del mondo occidentale. E ora…
Putin e Trump nei guai
Secondo la veggente dei balcani, Donald Trump verrà colpito da una terribile malattia che lo farà diventare sordo e gli verrà anche diagnosticato un tumore al cervello che non gli permetterà più di essere il Presidente degli Stati Uniti. Stessa sorte anche per Vladimir Putin: l’uomo sarà soggetto in primis a un tentativo di omicidio, poi dovrà fronteggiare la crisi di un meteorite che si abbatterà sulla Russia.
Quanto a noi, l’Europa sarà vittima di un attacco con armi chimiche da parte del mondo arabo avendo il destino così segnato.
Profezie avverate
Lo aveva detto, Baba: «Orrore, orrore! I fratelli d’America cadranno dopo essere stati attaccati da uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno nella boscaglia e il sangue degli innocenti verrà sparso». Le torri gemelle sono crollate, per davvero. Ma non è l’unica cosa che Vanga aveva predetto:
Il cambiamento climatico che stiamo vivendo era nel nostro destino, a detta della veggente. Così come lo era l’elezione del Presidente Obama e la Primavera Araba.