Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Giletti, nuova frecciata a Barbara D’Urso: “Mica siamo a Live…”

Nella consueta sfida dei talk domenicali, non poteva mancare l’ennesimo aggiornamento della diatriba tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Pur senza mai scadere nella vera e propria faida, il tesissimo rapporto tra i due è a questo punto caratteristica fondante dei rispettivi show; in particolare, quasi non passa episodio di Non è l’Arena senza che il presentatore non ribadisca la propria distanza dagli show della collega, spesso non senza intenti palesemente provocatori.

Nuova provocazione di Massimo Giletti in diretta: “Qui non siamo come Barbara D’Urso”. E Tony Colombo difende la presentatrice

L’arrivo in scena di Tony Colombo, ospite ricorrente nei programmi della rivale e personaggio controverso su più fronti, ha dato adito a Massimo Giletti di tornare ancora una volta a polemizzare a distanza con la conduttrice. Il paragone è stato tirato in ballo nel momento in cui la vita privata di Colombo ha preso la ribalta in trasmissione. Commentando le inchieste giornalistiche che in più occasioni lo hanno visto legato a realtà criminali, il musicista ha ribadito ancora una volta di essere incensurato ed estraneo alle allusioni giornalistiche. Al che, Giletti si è difeso con parole inequivocabili: “Io non posso raccontare la storia a metà“, ha spiegato. “Le domande le dobbiamo fare. Altrimenti facciamo come da Barbara D’Urso…”

Il riferimento era ovviamente al metodo giornalistico della concorrente, a dire di Massimo Giletti più vicino al varietà che non all’inchiesta. Una frecciata che non è stata gradita dallo stesso Colombo, molto legato a livello mediatico ai talk della D’Urso. “Barbara è una grande signora per quanto mi riguarda“, le parole del cantante in difesa dell’amica. “E una grandissima giornalista. Io la stimo, e le voglio bene”.

LEGGI ANCHE Grave lutto per Massimo Giletti: E’ morto il papà Emilio

Pulsante per tornare all'inizio