Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Harry e Meghan devono restituire 2,4 milioni: dove andranno a vivere?

La regina Elisabetta ormai ha deciso. La comunicazione ufficiale da Buckingham Palace ha fatto il giro del mondo. Harry e Meghan dovranno rinunciare al titolo di Altezze Reali. Harry rimarrà principe, certo, come gli spetta dalla nascita, ma perderà qualsiasi carica militare. 

A quanto pare, però, la resa dei conti non è finita: ora la Regina vuol passare alla resa dei doni, letteralmente. Una questione delicata riguardava la distribuzione dei fondi pubblici. A partire dal comunicato i duchi di Sussex non riceveranno più soldi pubblici. 

Ma ad Harry e Meghan non manca certo lo spirito d’iniziativa, e per ogni ‘colpo’ sembrano avere un contraccolpo da giocare. La coppia avrebbe infatti deciso deciso di restituire spontaneamente ben 2,4 milioni di sterline. A chi? Proprio allo Stato.

Questa è la cifra esatta di quanto speso dai due sposini per restaurare Frogmore Cottage che comunque rimarrà la loro residenza ufficiale in Inghilterra ogni volta che torneranno. Sempre se torneranno.

 

Pulsante per tornare all'inizio