Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulio dice “Ti amo”, Ivan e Clizia c’è del tenero

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del “ti amo” di Giulio, della nuova coppia del Grande Fratello, della verità di Cristina Plevani e della sfuriata di Michelle Hunziker.

 

GIULIO RASELLI: Da settimane eravamo in attesa di questo momento: Giulio ha scelto! La fortunata è Giulia, alla quale non solo Giulio si è mostrato vulnerabile, ma, un momento prima dell’abbraccio e dei petali le ha detto: “Ti amo”. Non è sfuggito a nessuno, tranquillo Giulio. Giovanna, la non-scelta, potrebbe però avere un’offerta e di solito si tratta di una trono rosso… 

IVAN E CLIZIA: Nella casa del GF Vip ci sono già i primi avvicinamenti. Stiamo parlando di Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia. In soldoni, tra i due c’è chimica, ma sembrano volerci andare con i piedi di piombo. Clizia non si fida, è rimasta delusa dall’altro sesso e non sa se cedere alle avances di Ivan. Come andrà a finire? Stasera, su canale 5 in prima serata, ce lo dirà Signorini.

CRISTINA PLEVANI: Cristina, la prima vincitrice del Grande Fratello italiano, la scorsa sera, ospite a “Live non è la d’Urso”, ha vissuto un momento di forte commozione. Quando è stata mandata in onda una clip-ricordo su Pietro Taricone, Plevani non ha retto il colpo e ha lasciato lo studio. Oggi sui social ha voluto aggiungere qualcosa sui suoi ex compagni di avventura, quelli che sono “rientrati” e che sono i rappresentanti delle passate edizioni: “il bello di vedere parte della storia del Grande Fratello varcare ancora quella porta era bello per vedere la differenza, conoscere gli uomini di oggi. Invece la differenza non c’è stata. Ammetto anche che non hanno avuto modo di dimostrare nulla perché la percezione è che abbiano dato loro poche possibilità di mostrarsi. Il trattamento loro riservato mi ha fatto storcere parecchio il naso, come se fossero concorrenti di serie B.”

Grande Fratello 15: da Cristina Plevani a Ginevra Lambruschi, tutti i concorrenti del reality di Barbara D'Urso

MICHELLE HUNZIKER: Tra le tante donne che non hanno amato la presentazione in conferenza stampa di Amadeus c’è Michelle Hunziker. Michelle si batte da sempre per e con le donne e non ha digerito quella che è stata giudicata una battuta sessista: “Sarebbe stato veramente bello vedere che un appuntamento mediatico così importante come il Festival di Sanremo avesse una particolare sensibilità per le donne. E invece no. Cioè, quello che dovrebbe essere naturale, per chi ha in mano il Festival della canzone italiana non lo è. E proprio nel 70simo compleanno del Festival non hanno prestato attenzione e sensibilità verso un tema così importante: il nostro futuro. Anche perché certe parole, dette con superficialità, possono diventare pesanti come macigni, soprattutto se dette  in una conferenza stampa davanti a tutto il paese”.
all together now
 
Pulsante per tornare all'inizio