Ospite a Domenica Live, Benedetta Bosi ha svelato la verità sul rapporto tra lei e l’imprenditore Flavio Briatore. Laragazza ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate, ecco cosa ha detto.
Flavio Briatore e Benedetta Bosi, ecco la verità sul loro amore
Dopo l’addio ad Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore era stato pizzicato in atteggiamenti intimi con una ragazza più giovane di lui. Ospite da Barbara D’Urso, però, Benedetta Bosi ha svelato la natura del suo rapporto con l’imprenditore:
“Premetto che per me non c’è problema se persone con differenza d’età importante decidono di stare insieme. Ma tra di noi non è mai iniziata una storia. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico“.
Inoltre la ragazza ha smentito l’indiscrezione secondo la quale Briatore le avrebbe regalato un appartamento a Milano: “Assolutamente no, io vivo da quattro anni qua, i miei genitori stanno benissimo”, e sulla mano che lui le avrebbe messo sui pantaloncini, ha detto: “Non l’ho apprezzata, ma è stata una cosa scherzosa”.
Benedetta ha anche confessato di non avere più alcun rapporto con Flavio, a causa del suo carattere: “Io dico le cose in faccia, dico i miei pensieri, do le mie opinioni e questo alle persone non piace. Preferiscono delle donne che si riescono a tenere a bada”.