Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Che Tempo Che Fa, un uccello entra in studio durante le prove: Elisa scappa [VIDEO]

Una puntata di altissimo livello, quella che ha visto Che Tempo Che Fa portare in studio una serie di ospiti dal tenore internazionale; da Uma Thurman al ritorno di Paola e Chiara, è stato un’episodio all’insegna del femminile, in linea con le polemiche che in queste ore stanno tenendo banco in Rai. La gag di maggior successo della serata non è però arrivata dalle interviste condotte dal padrone di casa Fazio; si è trattato invece di un fuori onda, presto pubblicato sui social, che ha visto protagonista nientemeno che Elisa.

Nel breve video pubblicato dallo stesso profilo di Che Tempo Che Fa, è possibile vedere la cantante nell’atto di provare la propria esibizione, presumibilmente il pomeriggio precedente alla messa in onda in diretta della domenica. Impegnata a testare il sonoro e l’audio dello studio Rai, Elisa ha però dovuto fare i conti con una bizzarra sorpresa; un uccello, precisamente un merlo, ha infatti trovato la via per entrare nel caldo degli studi di registrazione. Evidentemente frastornato dal suono della musica, l’uccello ha preso a svolazzare impazzito sopra i musicisti; con grande spavento da parte di Elisa, che alla vista del volatile è corsa via, mettendosi al riparto da improbabili attacchi. Le immagini, prontamente catturate dalle telecamere, sono finite presto online, per grande divertimento degli spettatori e dei follower dell’amatissimo talk.

Elisa inseguita da un uccello durante le prove di Che Tempo Che Fa: il VIDEO del merlo negli studi di registrazione Rai

 

LEGGI ANCHE Fabio Fazio, svelato il mistero dei guadagni: le cifre di Che Tempo Che Fa

Pulsante per tornare all'inizio