Pace fatta tra Caterina Balivo e Kiko Nalli. Dopo una serie di contrasti, i due hanno seppellito l’ascia di guerra e lo stesso Kiko ha annunciato, tramite social, che sarà ospite a Vieni da me.
Caterina Balivo e Kiko Nalli, è pace tra i due: lei lo invita a Vieni da Me
Dopo un periodo di contrasti, è di nuovo pace tra Kiko Nalli e Caterina Balivo. L’ex marito di Tina Cipollari aveva lavorato come hair stylist per la conduttrice, ma dopo tanti anni di collaborazione, nel 2017 un litigio ha causato il suo allontanamento dalla trasmissione “Detto Fatto”.
A rivelarlo era stato Kiko, che in un’intervista aveva dichiarato: “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre“, riferendosi al periodo in cui lavorava a Detto Fatto, programma attualmente condotto da Bianca Guaccero. “Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio”.
“Lei e la produzione volevano che io facessi le puntate dal mio salone, perché io non volevo più stare lì, e lei anche non voleva che stessi in puntata. Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma, a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso”, ha aggiunto Nalli.
A distanza di anni, però, Kiko ha invitato, attraverso i social, a seguirlo nella giornata odierna su Rai Uno, tre le 14.30 e le 14.40. Orario in cui va in onda Vieni da me della Balivo.