Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme, indizi: l’invito a cena e quella mano… [FOTO]

Diciamocelo: il loro siparietto durante i Sag Awards non li aiuterà con i rumors che da settimane vedrebbero un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

La coppia memorabile degli anni ’90 (così memorabile da non farsi eclissare neppure dai Brangelina – e ce ne voleva!) sembra essere tornata alla ribalta. Sarà pure un’amicizia, ma il Natale insieme e quel bacio di stanotte parlano più delle loro smentite. E mentre Brad Pitt ha portato a casa una statuetta come Miglior Attore Non Protagonista per C’era una volta… a Hollywood di Tarantino, Jennifer Aniston ha vinto per The Morning Show. E i  loro festeggiamenti hanno infiammato il gossip.

Uno di fronte all’altra, Brad e Jennifer hanno sfoggiato una complicità che nessuno aveva dimenticato. E non è solo il bacio o l’abbraccio con cui si sono complimentati per le reciproche vittorie. Non è solo l’euforia del momento. Più che altro è quella mano di Pitt sul braccio della Aniston, il modo in cui blocca e avvicina a sé l’ex moglie come se non fosse passato neanche un anno – né un secondo matrimonio, due divorzi e sei figli, per capirci.

Non è azzardato immaginare che i due ci stiano davvero riprovando. Con cautela, certo, visto che non sarebbe neanche la prima volta dalla fine del matrimonio (non dimentichiamo che nel 2016, appena separato da Angelina Jolie, Pitt invitò Jennifer a cena e che nel 2018 i due potrebbero aver passato insieme una vacanza romantica nella tenuta estiva di George Clooney, sul Lago di Como). D’altronde se è vero che le star sono allenate al self-control davanti ai riflettori, è vero anche che alla passione non si comanda. E se non è desiderio quello che vediamo in queste foto…

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio