Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Selvaggia Lucarelli? È un noto chef

Il suo nome è Lorenzo Biagiarelli ed è il compagno di Selvaggia Lucarelli. Lei classe 1974, lui classe 1990, i due hanno ben sedici anni di differenza. Eppure questo non sembra avere alcuna ripercussione sul loro rapporto, anzi: formano una coppia affiatatissima che ben solida, capace di mettere a tacere qualsiasi forma di diceria o di pregiudizio da parte del pubblico. In fondo sedici anni di differenza, se c’è l’amore, non sono nulla.

Chi è Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli

Ma chi è Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli? Nato a Cremona nel 1990, l’uomo ha due grandi passioni: quella per la musica e quella per la cucina. Lorenzo ha infatti iniziato la propria carriera come musicista, facendosi conoscere nell’ambiente con lo pseudonimo di B-LAW. Poi, improvvisamente, la chiamata a quella che era la sua reale vocazione: la cucina. Nel settembre del 2019, il ragazzo ha anche pubblicato un libro di ricette, intitolato Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare e pubblicato per DeAgostini.
Il cuoco e l’opinionista formano ormai una coppia dal lontano 2015 e l’amore che li lega sembra essere indissolubile.

Il rapporto tra i due

Essendo uno chef, Lorenzo Biagiarelli – compagno di Selvaggia Lucarelli – ha avuto un peso nel rapporto che l’opinionista ha con il cibo. «Lui ama sperimentare e quindi mi usa come cavia. All’inizio ero un topo da laboratorio e poi a forza di sperimentare sono diventata una pantegana da 25 chili. Negli ultimi due anni ho messo su qualche chilo sia perché ho conosciuto lui, sia perché sono un po’ meno vanesia di una volta», ha raccontato durante un’ospitata nel programma Piazzapulita. «Nei periodi in cui sono stata molto in forma in realtà mi teneva in forma la vanità, solo quello. Volevo essere molto in forma per essere più bella possibile. Nel momento in cui le mie conferme le ho trovate anche altrove nella vita e non dallo specchio, me ne sono fregata», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio