Anna+Oxa%2C+dichiarazioni+bomba+contro+la+Rai+%26%238220%3BHo+subito+mobbing%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/01/20/anna-oxa-dichiarazioni-bomba-contro-la-rai-ho-subito-mobbing-video/amp/

Anna Oxa, dichiarazioni bomba contro la Rai “Ho subito mobbing” [VIDEO]

Dopo anni di assenza Anna Oxa torna in televisione. Il suo ritorno si può definire ‘con il botto’ poiché ai microfoni di Live-non è la D’Urso, rilascia delle dichiarazioni bomba contro la Rai.  La cantante, protagonista di tanti album di successo era scomparsa dalla Tv da circa quattro anni, quando a Canale 5 era apparsa per l’ultima volta ad Amici di Maria De Filippi, come giudice speciale, durante il serale.

In Rai invece Anna Oxa si era vista l’ultima volta nel 2013, quando aveva partecipato ad un’edizione di Ballando con Le Stelle. Di quell’occasione però, la cantante ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero sconvolgere in tanti. parlando addirittura dell’allontanamento impostale dalla Tv di Stato e persino di una blackist di cui le avrebbe parlato Milly Carlucci. 

Lo sfogo di Anna Oxa

Nel salotto serale di Barbara D’Urso, Anna Oxa, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni forti contro la Tv di Servizio Pubblico, rivelando dettagli inediti che l’hanno direttamente coinvolta. A Live-non è la D’Urso, la cantante ha raccontato, nella puntata dello scorso 19 gennaio 2020: “Mi sono fatta male negli studi di Ballando in Rai. Non mi è stato riconosciuto l’infortunio. Da quell’anno hanno chiuso completamente tutto. La Rai ha chiuso la possibilità di entrare nei programmi e portare quello che io realizzo. Attraverso questo finto contenzioso. Milly Carlucci diceva che io ero forse nella blacklist. Io ho subito del mobbing prima della mia caduta a Ballando. L’anno successivo Milly Carlucci mi chiese di tornare come ospite e portare qualcosa di particolare. Io lavorai per un mese intero per portare qualcosa. Quando lo studio legale della Rai doveva firmare il contratto tutto è svanito. L’ospitata è saltata”.

Un altro contratto non firmato

Ma non si ferma lo sfogo di Anna Oxa che prosegue con il racconto di un altro episodio: “A dicembre mi propongono di partecipare ad un evento di Capodanno di Carlo Conti. Anche in quel caso lo studio legale della Rai non firma il contratto. Attraverso il mio avvocato vengo a sapere che il legale della Rai, mi chiedeva di rinunciare ai diritti del mio infortunio. Questo per poter fare il 31 dicembre con Conti. Non solo, mi dicevano di non informare gli altri di questa lettera, perché altrimenti ci sarebbe stato un risarcimento danni di 50.000€. Io quindi ho pensato di pubblicare questa lettera”. 


LEGGI ANCHE: Anna Oxa, l’ex marito Franco Ciani morto suicida: era pieno di debiti

Exit mobile version