Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Iva Zanicchi scatenata alla festa per gli 80 anni: duetto con Bianca Atzei [VIDEO]

Sono giorni di dovute celebrazioni per Iva Zanicchi. La storica cantante, attrice e presentatrice emiliana ha infatti superato l’incredibile traguardo degli ottant’anni; otto decadi tra palcoscenici e lavori televisivi, con poca o nessuna voglia di fermarsi. Solamente poche settimane fa il suo ultimo impiego a tempo pieno, come giudice di All Together Now; e mentre si prepara ad aprire un nuovo anno al servizio del mondo dello spettacolo, quotidiani e spettatori sono occupati nel celebrarne l’importante compleanno. Tra ricordi storici, rivelazioni del periodo giovanile e bilanci di vita, non sono mancate le parole importanti della cantante, in questi giorni più che mai al centro dell’attenzione.

E’ dunque una Iva Zanicchi in grandissima forma quella che ha presenziato al suo party per gli ottant’anni. Una festa altamente esclusiva, le foto della quale testimoniano la partecipazione di una serie di personaggi chiave nel mondo dello spettacolo contemporaneo. Da Barbara D’Urso a Cristiano Malgioglio, Michelle Hunziker a Jonathan Kashanian fino a Piersilvio Berlusconi, il compleanno della diva è praticamente una festa Mediaset. Grande protagonista la Zanicchi stessa, apparsa più scatenata del solito. In un video presto rimbalzato online, la cantane compare impegnata in una versione di Come Ti Vorrei, in coppia con l’amica Bianca Atzei. Le due hanno l’aria di divertirsi al massimo, così come il resto degli affezionatissimi ospiti convocati dalla musicista.

Da Barbara D’Urso a Michelle Hunziker fino a Bianca Atzei: il video del compleanno di Iva Zanicchi, per gli 80 anni della storica cantante

LEGGI ANCHE Avete mai visto la figlia di Iva Zanicchi? Come sorelle FOTO 

Pulsante per tornare all'inizio