Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco perché Romina Power non parteciperà a Sanremo”

Intervistato da Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo, Cristiano Malgioglio ha rivelato i motivi per cui Romina Power non parteciperà al Festival di Sanremo 2020.

Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco perché Romina Power non parteciperà a Sanremo”

Ospite inatteso di Verissimo, Cristiano Malgioglio è arrivato in studio per fare una sorpresa alla sua cara amica Iva Zanicchi, in occasione del suo compleanno. Il cantautore si è lasciato andare a delle dichiarazioni inaspettate su Al Bano e Romina Power, svelando i motivi per cui non parteciperanno al Festival di Sanremo 2020.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival, Amadeus non ha confermato né smentito la loro presenza sul palco dell’Ariston, affermando però che vorrebbe averli come ospiti. I due, insomma, saranno presenti durante la kermesse canora, ma non come partecipanti, bensì in qualità di super ospiti.

Come rivelato da Cristiano Malgiolgio, i due canteranno un brano inedito scritto proprio da lui e modificato insieme a Romina: “Avevo questa idea di questo brano. L’ho proposto a loro, e sono impazziti”. Il singolo si chiama ‘Raccogli l’attimo’ e sarà un brano internazionale. Inoltre ha anche spiegato le motivazioni che avrebbero portato Romina e Al Bano a non partecipare come concorrenti: “Romina non ha voluto perché aveva paura di questa competizione, Al Bano aveva inciso questa canzone con la figlia, però io penso che a Sanremo Al Bano e Romina sia la coppia forte. Ciò che la gente vorrebbe vedere”.

In tanti infatti, sperano nella loro partecipazione, ma i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. Qualche mese fa Al Bano aveva detto: “Se andrò a Sanremo? Non ho ancora deciso, Amadeus mi vorrebbe con Romina”. Poi a gennaio, sempre Malgioglio aveva scritto sui social: “Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo”. Non ci resta quindi che attendere febbraio per scoprire se i due ritorneranno insieme ancora una volta per accontentare il pubblico del Festival.

Pulsante per tornare all'inizio