C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+Mara+Venier+dichiara%3A+%26%238220%3BI+regali+li+paga+Maria+De+Filippi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/19/ce-posta-per-te-mara-venier-dichiara-i-regali-li-paga-maria-de-filippi/amp/

C’è posta per te, Mara Venier dichiara: “I regali li paga Maria De Filippi”

Ieri sera durante la puntata di “C’è posta per te” è tornata Mara Venier, contattata da Mimmo per fare una sorpresa ai suoceri e al cognato. Dopo aver raccontato la sua esperienza personale per cercare di aiutare la famiglia presente in studio, Mara ha confessato un dettaglio molto importante circa la trasmissione.

Mara Venier si racconta a C’è posta per te

Mimmo – l’uomo che si è presentato ieri sera a C’è posta per te – ha perso la fidanzata Giada, madre di sua figlia Beatrice, in un incidente stradale. Da questo fatidico e orribile giorno la famiglia della sua amatissima Giada è diventata a tutti gli effetti la sua famiglia e durante la puntata di ieri sera l’ha voluta ringraziare. Per farlo ha scelto di chiamare Mara Venier, che ha raccontato la sua esperienza personale:

“La vita ti porta improvvisamente a dover accettare dei dolori enormi. È un dolore inaccettabile. Voi siete una famiglia meravigliosa, piena di dignità e forza. Credo che la vostra forza sia proprio Beatrice, che farà 3 anni a settembre. Io ho perso mia madre che era la mia vita, il senso della mia vita. Quando se n’è andata per me era finita, non avevo più voglia di vivere. Volevo andare dove era lei. Poi la vita mi ha dato un nipotino. Mi è tornato il sorriso e la voglia di affrontare la vita. La forza la dovete trovare in Beatrice.”

Mara Venier: “I regali li paga Maria De Filippi”

Dopo aver raccontato alcuni aspetti molto privati della sua vita, Mara ha voluto regalare alla famiglia ospite un viaggio in crociera. Tuttavia, mentre parlava del proprio dono si è lasciata sfuggire delle parole che i fan del programma aspettavano da sempre. Ecco cosa ha detto la Venier:  “Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria. Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare? I Caraibi?”. Tutti i telespettatori di C’è posta per te si aspettavano una cosa simile, ma sono stati molto contenti di sentire finalmente la verità. Inoltre la produzione ha donato a Mimmo dei succhi di frutta -introvabili vicino casa sua – e Mara ha continuato il discorso di prima dicendo: “Visto che paga sempre Maria, fuori c’è un camion di succhi di frutta che aspetta.”

Exit mobile version