Nelle ultime ore Beatrice Valli ha pubblicato sul suo profilo social una serie di stories per i suoi amati followers. L’influencer è alla sua terza gravidanza e ha spiegato agli estimatori su Instagram di avere dei problemi con il parto. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, dopo essersi sottoposta ad un’attenta visita ginecologica ha affermato che probabilmente al 90% dovrà subire un parto cesareo.
Nella prima sua stories ha esordito dicendo che lei e il bambino stanno bene ma purtroppo, a causa di alcune situazioni che si sono verificate durante la gravidanza, lei dovrà sottoporsi al taglio cesareo. Beatrice Valli non nasconde quanto tale situazione l’abbia preoccupata visto che ha sempre fatto parti naturali. Ma non solo! L’influencer avrebbe fortemente voluto che il compagno Marco Fantini avesse assistito alla nascita di suo figlio.
«Oggi vi parlo di questa visita. Tutto bene! L’unica cosa è che al 90 per cento dovrà essere fatto un taglio cesareo. C’era qualcosa che non andava, non stavo molto bene: accusavo una certa pressione sull’utero e il ginecologo ha trovato la placenta al di sotto del bambino.»
Parto anticipato
Beatrice Valli e Marco Fantini si nono conosciuti negli studi Mediaset durante il programma di ‘Uomini e Donne’. Il loro sentimento così solido li ha resi genitori fin da subito con la nascita di Bianca. Il fatto che l’influencer fosse già madre di Alessandro nato da una precedente relazione, non è stato assolutamente un problema per l’ex tronista Marco Fantini.
I due beniamini sono pronti ad accogliere il prossimo frutto del loro amore ma, ad oggi non è noto ancora se sarà una femminuccia o un maschietto. L’unica cosa certa è che Beatrice durante il parto avrebbe voluto tenere la mano del suo compagno; ma a causa del probabile parto cesareo, questo potrebbe non accadere.
«Dopo due parti naturali, avrei preferito un terzo parto naturale, ma soprattutto per il papà, perché l’ultima volta ha assistito solo verso la fine. Speriamo si muova qualcosa.»
Attualmente è una situazione molto delicata. La placenta potrebbe staccarsi ed è per questo che l’influencer dovrà stare assolutamente a riposo.
«Con questa problematica, la placenta si può staccare, è molto delicata. Bisogna partorire prima. Per il resto, devo stare a riposo il più possibile. Il 5 febbraio ci sarà l’annuncio del sesso.»