Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Antonella Elia? Ecco chi è Fabiano [FOTO]

Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è sicuramente la protagonista indiscussa di questa edizione. Dal suo esordio, avvenuto negli anni ’90, ha partecipato a numerosi programmi nelle vesti più svariate, da conduttrice a valletta televisiva. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Antonella è stata fidanzata, per 5 anni, dal 2013 al 2018 con Fabiano Petricone, professore universitario.

Chi è Fabiano Petricone, l’ex fidanzato di Antonella Elia [FOTO]

Originario de L’Aquila, Fabiano Petricone è un professore universitario e scrittore. Dopo aver ottenuto una laurea in Lettere e un Master in Comunicazione Istituzionale, oggi insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia di Belle Arti della sua città. Lui ed Antonella Elia sono stati insieme dal 2013 al 2018, ma dopo 5 anni la loro relazione è terminata a causa del desiderio della showgirl di tornare single, secondo le dichiarazioni da lei stessa rilasciate su Vanity Fair:

“E’ che non ho più una passione. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali”.

La Elia ha però confessato di sentire il peso della solitudine: “Mi sento incompleta, la solitudine mi fa tantissimo male. Non ce la faccio nemmeno a parlarne. Sono sola, non ho più incontrato l’uomo giusto. Il pubblico è diventato la mia famiglia, ma c’è un vuoto che rimane”, ha raccontato al settimanale Chi.

Antonella fa parte del cast del Grande Fratello Vip e proprio all’interno della casa si è lasciata andare ad un momento di debolezza: “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Non mi sento a mio agio. Dormo con Licia, che è una persona molto affettuosa, è vero, ma non mi sento a mio agio e ho paura di toccarla o avvicinarmi a lei. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione, mi fa senso sfiorare o toccare un corpo che non conosco”.

Pulsante per tornare all'inizio