Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la cognata di Maria Elena Boschi? È incantevole

Il suo nome è Irene Simeone ed è la (bellissima) cognata di Maria Elena Boschi. Stiamo parlando, nello specifico, della compagna di Pier Francesco, fratello minore della politica appartenente al nuovo partito Italia Viva (e proveniente dal Partito Democratico). Lunghi capelli castani e lisci, sguardo provocante, fisico scolpito. E, anche, una mente brillante, coniugata con una certa propensione allo studio con la carriera accademica. Insomma, sembra che alla giovane ragazza non manchi proprio nulla. Neanche il successo: il suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @irenesimeone), dove la ragazza condivide foto della sua vita, tra viaggi in posti mozzafiato, serate con amici e vita lavorativa, conta, infatti, oltre 36mila follower. Un seguito meritato e difficile da arginare.

Chi è Irene Simeone, la cognata di Maria Elena Boschi

Irene Simeone, cognata di Maria Elena Boschi, è in grado di coniugare bellezza e intelligenza. Impossibile biasimare il giovane Pier Francesco, che si è innamorato di lei. Plurilaureata e studiosissima, la ragazza lavora oggi come Medical and Pharmacological Biotechnologist. C’è di più: sta svolgendo un dottorato di ricerca in Doctorate in Genetics, Oncology and Clinical Medicine (GenOMeC) presso l’Università degli Studi di Siena. Insomma: il piccolo Boschi sembra proprio aver fatto bingo in campo sentimentale.

Gli ex fidanzati

Pier Francesco non è il primo personaggio famoso che Irene Simeone, la cognata di Maria Elena Boschi, frequenta. La bella e intelligente star di Instagram in passato – nell’estate del 2017 – aveva avuto una frequentazione con il calciatore Leonardo Capezzi, classe ’95, attuale centrocampista della Sampdoria. Un salto di qualità per la reginetta dei social, che è passata da un giocatore di calcio al fratello di una delle donne più in vista dell’attuale panorama politico italiano. Una relazione – non ce ne voglia Leonardo per questo cliché, siamo menti semplici – forse più stimolante dal punto di vista intellettuale per la bella e sveglia Irene.

Pulsante per tornare all'inizio