Lo scorso 17 gennaio 2020, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 4. Tra gli ospiti invitati nella casa anche Vittorio Cecchi Gori, che è tornato in televisione dopo la malattia, per fare una sorpresa all’ex storica ex moglie Rita Rusic. Tra le grandi ex del produttore cinematografico, ricordiamo anche un’altra donna, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: la showgirl Valeria Marini.
Dopo aver salutato la gieffina ed ex moglie Rita Rusic, prima di lasciare la casa del Grande Fratello, Vittorio Cecchi Gori, commette una gaffe pazzesca e credendo di essere a telecamere spente, rivela un segreto che riguarda proprio Valeria Marini.
Vittorio Cecchi Gori e la gaffe a telecamere spente
Vittorio Cecchi Gori, ha salutato la sua ex moglie Rita Rusic, con la quale dopo un periodo di lontananza ha ritrovato una sintonia ed un forte legame di amicizia. Tanto che Alfonso Signorini, ha pensato di invitare il produttore, affinché facesse una sorpresa alla gieffina, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un momento divertente ed emozionante, ma anche con un finale del tutto a sorpresa. Mentre infatti il direttore di Chi, conduttore del reality salutava Cecchi Gori, lui convinto di essere ormai a telecamere spente ha rivelato alla Rusic: “Mi manda i messaggi della Marini, non l’ha mai fatto in 15 anni!”. E quando l’attrice insospettita e perplessa ha chiesto: “Chi?”, l’ex marito le ha risposto: “Vittorio” e a quel punto l’attrice ha tagliato corto: “Vabbè ciao“. Pare che ad Alfonso Signorini sia sfuggita questo veloce botta e risposta, poiché si trovava già in collegamento con il resto degli inquilini. Ma sicuramente non appena riguarderà le registrazioni vorrà indagare su questo misterioso uomo. Intanto Vittorio Cecchi Gori ha svelato un piccolo segreto di Valeria Marini, anche se al momento si sa ben poco.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini nella bufera: parla di violenza sulle donne ma il web si infuria