Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Regalo di fidanzamento rischioso: uomo regala un meteorite da 33 tonnellate al posto dell’anello

Chiedere la mano alla propria amata presentandosi con un anello di diamanti è forse ormai un po’ scontato; infatti questo uomo cinese ha deciso di fare la sua proposta di fidanzamento in un modo del tutto particolare e un po’ rischiosa.

Regalo di fidanzamento: regala un meteorite

Liu Fei – questo il nome dell’uomo – è diventato famoso in tutta la Cina e le immagini della sua proposta di matrimonio sono diventate virali. Inizialmente infatti l’uomo ha chiesto la mano alla sua ragazza all’interno di una costruzione a forma di cuore fatta con dei petali di rosa. La donna ha detto sì e lui ha tolto un telo gigante da un grande masso.

Tuttavia non era certamente un masso qualsiasi ma un meteorite da 33 tonnellate. Quest’ultimo è costato al futuro sposo un milione di yuan, pari a circa 150.000 euro (i soldi che aveva messo da parte per comprare un appartamento).

E’ stato chiesto a Liu come gli è venuta l’idea di usare il meteorite per la proposta di matrimonio. L’uomo ha risposto che avevano visto insieme quel masso, durante un viaggio a Kashgar e che volendo fare una proposta innovativa gli è tornato in mente. La fidanzata sembra averlo apprezzato, anche se inizialmente non nutriva lo stesso entusiasmo nei confronti della roccia.

 

Pulsante per tornare all'inizio