Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, ecco una settimana davvero potente. I favori di Mercurio uniti a quelli di Marte porteranno grinta, energie e occasioni irripetibili. Lasciatevi ispirare dai cambiamenti!

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, settimana baciata da Venere. L’amore rimane un tasto dolente per voi, ma nel 2020 dovrete affrontare i mostri del passato. Iniziate questo martedì: un incontro vi metterà alla prova.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, che fiacca! Marte e Venere in opposizione entreranno in combutta con una Luna antipaticissima. Troppi impegni rischiano di farvi crollare: fate uno schema e datevi obiettivi precisi.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, siete pronti a festeggiare? Salutate l’opposizione di Mercurio e date il benvenuto ad una splendida Venere. Mercoledì e giovedì qualche ostacolo potrebbe costarvi un sacrificio. 

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, ecco una lotta tra titani nel vostro cielo: mentre Marte vi rende incredibilmente forti, Mercurio prova ad ostacolarvi. Sarà una settimana importante. Mercoledì l’amore vi sorprenderà ma non perdete la pazienza sul lavoro.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, rallentate, non siete invincibili. Un consiglio su tutti: evitate i conflitti con il partner. Venere in opposizione vi rendere intolleranti e poco comprensivi. Apritevi all’ascolto.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, i favori di Mercurio e Luna renderanno questa settimana ricca di occasioni fortunate. Non siate scettici e valutate ogni opportunità senza cercare a tutti i costi l’imbroglio. 

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, Luna fortunata e Venere nel segno faranno di tutto per rendervi felici. Le occasioni non vi mancheranno ma è importante che vi ritagliate qualche spazio per voi, altrimenti perderete il treno. 

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari amici del Sagittario, siete pronti a tenere testa a Venere? La forte opposizione del pianeta dell’amore renderà difficile il rapporto con il partner. Chi è all’inizio di una frequentazione potrebbe commettere un passo falso: dichiaratevi senza mezzi termini.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, è il vostro mese e i pianeti vi graziano. Mentre Venere favorevole vi regala una bella sorpresa in amore (non sottovalutate gli incontri del weekend), la notizia più importante potrebbe riguardare il lavoro. Venerdì occhi aperti.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, lunedì e martedì scorrono senza grandi entusiasmi, ma da giovedì Mercurio nel segno si fa interessante. Se aspettate una risposta potrebbe arrivare. Se siete insoddisfatti, è un buon momento per alzare la posta in gioco e rilanciare.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, che fascino! Con Venere ancora nel segno il 2020 è iniziato con il botto. Siete magnetici e performanti, le persone attorno a voi se ne accorgono. Siete pronti a ricominciare, ma le occasioni non piovono dal cielo: lottate per quello che desiderate. 

Pulsante per tornare all'inizio