Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Joe Bastianich ad Amici Celebrities: “Esperienza da non ripetere”

È periodo di cambiamenti per Joe Bastianich: lo storico giudice di Masterchef ha lasciato l’ultima edizione in mano a Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Non si ferma, però; sarà infatti giudice di Italia’s Got Talent. Inoltre, la sua passione per la musica sta venendo soprattutto fuori in quest’ultimo periodo: Joe suona la chitarra e si diletta nel canto. Su Youtube si possono trovare varie sue tracce da poter ascoltare. Nella sua esperienza ad Amici, però, qualcosa non è andata.

Joe Bastianich è stato concorrente ad Amici Celebrities di Maria de Filippi e ha deciso di mettersi alla prova con la sua chitarra. Da giudice a concorrente, però, non è stato facile essere giudicati:

Mi sono messo in gioco a essere giudicato. È stata un’esperienza molto forte e molto interessante, sicuramente da non ripetere.

Joe ha accusato particolarmente le parole di Platinette, che non ha avuto peli sulla lingua e non ha approvato il suo essere permaloso e arrogante, a detta sua:

Quando era lei a giudicare in altri programmi volavano coltelli, non eri così leggero nei giudizi. Vada a fare un programma di cucina. Io giudico di musica perché ci lavoro da 50 anni. Accetti il giudizio, se devo dire una verità la dico. Si tolga dalla mente che io abbia un pregiudizio nei suoi confronti. Mi scusi se sono grezza ma non ho voglia di essere finta.

Riguardo l’esperienza da non ripetere, Joe Bastianich è stato ovviamente interrogato su quello che le sue parole volevano dire. Scherzava o era serio? Joe è stato criptico e ha tagliato corto:

La battuta è quella, chiudi, andiamo avanti.

Sicuramente non è facile trovarsi dall’altra parte ed essere messo alla berlina. Il gioco dei talent è questo. Chissà che ora Bastianich non sarà più morbido coi concorrenti, memore dell’esperienza ad Amici?

Pulsante per tornare all'inizio