Wanda Nara senza mutandine: dallo spacco si vede… [FOTO]
Scatti sempre più piccanti per Wanda Nara, l’atomica moglie di Icardi e attualmente spalla destra di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Wanda ha abituato fin dall’inizio il suo pubblico a vederla in chiave sexy, provocante e decisamente erotica. Le foto sul suo profilo, che conta oltre 6 milioni di follower, infiammano continuamente il web. Nell’ultima immagine pubblicata, però, la signora Icardi ha davvero fatto centro…
Impermeabile nero, appena aperto: è forse il cliché erotico migliore di sempre. Wanda Nara decide di osare e proporlo su Instagram. Nello scatto in questione eccola posare con aria da diva e con la Tour Eiffel alle spalle. Wanda indossa solo una giacca nere di pelle, aperta proprio ad altezza coscia: quel che basta per lasciar intravedere, sotto, il corpo senza veli. L’assenza dello slip e il gioco di vedo-non vedo hanno immediatamente alzato il tasso erotico della foto, e i commenti dei fan parlano chiaro: “Sei spettacolare Wanda”; “Sembra una scena di Ultimo tango a Parigi”; “Sei bellissima, punto”; “Questa foto è da infarto!”.
La maggior parte dei fan, inoltre, non ha potuto fare a meno di notare che proprio lì ‘dove non batte il sole’, Wanda ha un piccolo, bellissimo tatuaggio. Vi ricorda qualcosa? “C’è chi ha la farfallina… Ma noi preferiamo la rondine di Wanda Nara!” commenta un utente.