Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Trono Over, Juan Luis Ciano: “Mai il bis a un pubblico che non lo merita”

Un nuovo post di Juan Luis Ciano ha riacceso la polemica intorno alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa ha scritto.

Il percorso travagliato di Juan Luis Ciano al Trono Over

Juan Luis Ciano sembra non aver proprio digerito la sua uscita dal Trono Over. Il suo ultimo post, infatti, è sembrato ai più una frecciatina verso il programma condotto da Maria De Filippi e, soprattutto, nei confronti di Gemma Galgani.

Il cavaliere, infatti, era arrivato in trasmissione per corteggiare la dama torinese, che da subito si era mostrata “rapita” da lui. Proseguendo nella conoscenza, però, tra i due le cose non hanno subìto un avanzamento e insospettita dalla situazione di stallo, Gemma ha deciso di chiudere i rapporti. Ad accrescere l’apprensione della dama torinese e del pubblico di Uomini e Donne, sono stati gli atteggiamenti segnalati dall’esterno. Secondo Armando Incarnato, infatti, l’uomo ha tentato di conoscere la sorella molto più giovane. E dall’esterno sono arrivate voci secondo cui avrebbe partecipato al Trono Over solo per una scommessa.

Alla fine, Maria De Filippi ha invitato il cavaliere a fermarsi ugualmente nella trasmissione, ma dal momento che nessuna dama si è mostrata disponibile a conoscerlo, l‘uomo è stato invitato ad abbandonare lo studio.

Il post polemico che non piace al web

L’ultimo post pubblicato sui social da Juan Luis Ciano, però, mostra come non abbia ben accettato la decisione di andare via dal Trono Over. Ecco cosa ha scritto di recente:

Non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante invece risulta l’uscita di scena. Quindi prendete fiato, sorridete comunque sia andato lo spettacolo e fate il vostro inchino migliore. Ma soprattutto non concedete il bis ad un pubblico che non lo merita.

Parole che i follower hanno subito interpretato come dirette alla redazione di Uomini e Donne e hanno commentato in modo negativo.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Natalia Estrada? Lo svela Antonella Clerici [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio