Continua l’appuntamento televisivo con ‘Rivelo’, il programma condotto da Lorella Boccia ogni giovedì su ‘Real Time’. La ballerina di ‘Amici’ nella recente puntata ha intervistato un altro dei suoi noti personaggi televisivi. Ad esser invitato negli studi di ‘Rivelo’, Stefano Bettarini.
L’intervista ha dato modo all’ex calciatore di rispolverare alcuni punti salienti della sua vita, privata e professionale. Come spesso succede nel programma di Lorella Boccia, le rivelazioni fatte dagli ospiti svelano spesso angoli molto intimi e a volte, altrettanto delicati. I discorsi trainati dalla stessa conduttrice scavano nel profondo di ogni intervistato. E lo fa anche Stefano Bettarini soprattutto sulla sua vita sentimentale.
Niccolò e il divorzio con Simona Ventura
La recente puntata di ‘Rivelo’ andata in onda sul canale di ‘Real Time’, ha accolto Stefano Bettarini nell’elegante salotto di Lorella Boccia. L’intervista ha sfiorato temi molto delicati che hanno coinvolto personalmente in passato l’ex calciatore Bettarini.
Il primo fra tutti è il brutto episodio che ha messo in pericolo il figlio Niccolò. Il primogenito nato durante la relazione con Simona Ventura, nel 2018 il ragazzo è stato accoltellato fuori una discoteca milanese mentre cercava di difendere un suo amico.
«Sono stato svegliato la mattina da un mio amico: “Guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale”… Sono volato immediatamente a Milano. Mentre andavo ho chiamato la mamma che era a sua volta fuori. Mi ha tranquillizzato dicendo che aveva parlato con la ragazza e che non era in fin di vita. […] In quel momento ti passano mille cose per la testa.»
Ma il ricordo del divorzio pesa quanto un macigno e fra le rivelazioni dette dell’ex calciatore, spunta la fine della storia d’amore con Simona Ventura. Oggi fra i due vi è un bellissimo rapporto di complicità. Il bene che li lega ormai da moltissimi anni è riuscito a far superare le trascorse difficoltà.
Ma come spesso succede, la separazione lascia una cicatrice profonda e nel pieno della crisi ci si può sentire vulnerabili. Un trauma o come l’ha descritto Bettarini durante l’intervista: “un lutto”.
«Non riuscivo a superare la separazione, il divorzio, perché comunque per me è stato un lutto… ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli…» – Ammette Stefano Bettarini che poi aggiunge: «I tradimenti reciproci con Simona? In realtà, quando feci i nomi durante la mia partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, erano tutte storie avvenute dopo la separazione.»