Coppie e Liti

Selvaggia Roma aggredita da Eliana Michelazzo? Le pesanti accuse: “Calci e pugni”

Pesanti accuse sono state rivolte questa notte ad Eliana Michelazzo. Secondo Selvaggia Roma, ex protagonista di Temptation Island e fino a poco fa amica della Michelazzo, quest’ultima l’avrebbe aggredita proprio questa notte fuori da un locale romano.

Per ora un’unica dichiarazione è comparsa, all’alba di questa mattina, sul profilo di Selvaggia Roma. Attraverso una Instagram Story la fitness model ha raccontato ai suoi 957 mila follower:

“Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo, questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni”.

A quanto pare Selvaggia Roma avrebbe anche pubblicato, per poi eliminarlo pochi minuti dopo, un video in cui racconta la vicenda sostenendo di aver ricevuto “calci e pugni” fuori da un noto locale romano. Nel video, a detta dell’influencer, era appena uscita dal pronto soccorso in seguito all’aggressione. Alcuni utenti sono riusciti comunque a visualizzare il filmato prima che Selvaggia lo cancellasse, riportandone il contenuto e facendolo circolare sul web. 

Ma la questione spinosa e delicatissima non è stata ancora approfondita né da Selvaggia Roma né da Eliana Michelazzo. Tra le due donne, un tempo grandi amiche, in questi giorni non corre certo buon sangue. Era stata proprio Eliana a confessare sui social:

Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele”.

 

Pulsante per tornare all'inizio