Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rita Dalla Chiesa difende Amadeus: “Fregatene, sei una persona perbene”

Nelle ultime ore si sta assistendo ad un vero e proprio processo mediatico nei confronti di Amadeus. In molti, infatti,  non hanno gradito alcune affermazioni del conduttore in occasione della conferenza stampa del Festival di Sanremo 2020, ritenute ‘maschiliste’ e ‘mortificanti’ per la figura della donna; a sostenerlo, però, sono stati tanti colleghi famosi, che si sono schierati dalla parte del conduttore.

Rita Dalla Chiesa difende Amadeus: “Fregatene, sei una persona perbene”

Durante la conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2020, il direttore artistico, nonché conduttore, si è lasciato andare a delle dichiarazioni ritenute ‘maschiliste‘. In particolare, è una frase che Amadeus ha rivolto a Francesca Sofia Novello ad aver indignato alcuni utenti. La fidanzata del campione Valentino Rossi sarà una delle dieci donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston e, nel motivare la sua scelta, il conduttore si è così espresso: “L’ho scelta perché ha la capacità di stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro.

Il conduttore, ha scatenato una vera e propria rivolta degli utenti, che si sono riversati sul suo profilo e lo hanno sommerso di critiche. Critiche alle quali Amadeus ha risposto con un post su Instagram, per spiegare il senso delle sue parole. Molti suoi colleghi, però, si sono schierati dalla sua parte, come Rita Dalla Chiesa, che ha così commentato la vicenda:

Abbiamo SEMPRE detto “dietro a un grande uomo c’è una grande donna”. E la grande donna è sempre stata felice di essere il supporto del proprio uomo. È indegno questo accanirsi contro qualcosa che tu hai detto con molto rispetto e molta dolcezza nei confronti di questa ragazza. Fregatene, ti prego, non farti triturare dall’invidia e dall’ignoranza di alcuni poveracci. Perché’ altro non sono. E mettessero un po’ di “politicamente corretto” anche nelle loro vite, buttando via tutti gli scheletri che hanno nei loro armadi. Non DEVI spiegazioni di alcun genere. Tu sei una persona perbene

Pulsante per tornare all'inizio