Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: torna Michele Bravi in tv, Miriana Trevisan entra al GF Vip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michele Bravi e il suo ritorno in tv, del GF Vip e gli ingressi di Miriana Trevisan e Vittorio Cecchi Gori, di “C’è posta per te” e della pioggia di critiche su Amadeus. 

 

MICHELE BRAVI: Andava tutto bene, poi un terribile incidente ha cambiato i suoi piani: Michele Bravi torna a parlare in tv e lo fa di fronte a Silvia Toffanin. “Quando vivi un trauma cambia il tuo corpo e il modo di vedere le cose. Non riuscivo a sentire gli altri. Ero semplicemente da un’altra parte, avevo perso aderenza con il reale. Abituarsi all’assenza di suono per me, che ho sempre raccontato quello che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile”, ha raccontato commosso e poi ha aggiunto “ho tantissima paura. Quella più grande è di non avere i piedi ben piantati nella realtà”. Domani pomeriggio, su canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP: Nomination, discussioni e soprattutto grandi ingressi! Stasera nella casa più spiata di Italia entreranno Miriana Trevisan e Vittorio Cecchi Gori… ne vedremo delle belle!

C’E’ POSTA PER TE: Torna domani una nuova puntata di una delle trasmissioni più amate dagli italiani: “C’è posta per te”. Maria De Filippi ospiterà, questa volta, la bella Mara Venier… preparati i fazzoletti?

maria de filippi

AMADEUS: Questo Saneremo è nato sotto una cattiva stella, Amadeus si è trovato di fronte una schiera di donne e uomini agguerrite/i. Le sue frasi giudicate sessiste non sono piaciute; il conduttore non si è scusato, ma ha scelto di ritirarsi in un silenzio che presto, però, dovrà rompersi. Siamo in attesa…

Pulsante per tornare all'inizio