George Clooney e la moglie in crisi? Amal è stanca del suo brutto carattere
Ormai è risaputo, anche le star hanno problemi di coppia. L’ultima indiscrezione arriva su George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Lui è stressato e lei non sopporta più il brutto carattere del marito. Questo è almeno quanto riferiscono le voci provenienti da diversi tabloid internazionali. L’attore americano sta lavorando al suo nuovo film Good Morning, Midnight, che lo vede nelle vesti di regista, produttore, sceneggiatore e attore. Molteplici ruoli che diventano per George, fonte di stress e di un carattere altamente irritabile.
Pare proprio, che lo stress sia per George Clooney talmente forte da far rispondere continuamente male alla moglie. L’avvocatessa Amal Alamuddin, sembrerebbe dunque stanca dell’atteggiamento costantemente burbero e sgarbato sul marito. La relazione fra i due, sta viaggiando sul filo del rasoio?
George Clooney e lo stress
Presto per dirlo e tuttavia si tratta solo di voci. Ma sono ormai mesi che si avanza l’ipotesi di una possibile rottura tra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin e ogni pretesto per avanzare l’indiscrezione, sembra buono. Sul tabloid statunitense International Business Times si legge: “George Clooney dà ordini ed è sempre nervoso“. E ancora: “E’ stressato perché ha dovuto lavorare più a lungo del previsto al cast del suo prossimo film. E tutto questo lo sta portando ad avere dei modi di fare veramente odiosi. Una situazione che, da quando hanno iniziato la produzione, è peggiorata. È sempre successo così: il set lo rende nervoso”. Affermazioni che se vere, potrebbero indispettire la moglie dell’attore americano. Pare infatti che alcuni insider avrebbero riconosciuto in Amal Alamuddin un comportamento scostante, nelle ultime apparizioni. Sintomo di un disagio in famiglia? Al momento continuano ad essere solo indiscrezioni, ma tuttavia la preoccupazione che la coppia possa definitivamente dirsi addio, si insinua ancora nei fan. L’unica speranza è che dopo il film George ritorni più sereno.
LEGGI ANCHE: I 10 uomini più belli del mondo: lo dice la scienza [FOTO]