Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: il conduttore risponde

Nella tempesta che sta aprendo la strada al prossimo Festival di Sanremo, non è solamente Amadeus a doversi destreggiare tra critiche e accuse di vario genere: ci ha pensato infatti Elisabetta Gregoraci a coinvolgere tra le polemiche Nicola Savino, conduttore dell’Altro Festival e ora nel mirino della modella. La colpa del presentatore, come riportato in un post e presto diffusosi a livello nazionale, sarebbe la scelta di non coinvolgere nel programma Flavio Briatore; l’ex marito della showgirl, stando alle dichiarazioni della coppia, sarebbe stato escluso dagli ospiti in virtù della propria vicinanza a partiti politici di destra.

Amadeus e Nicola Savino rispondono alle accuse di Elisabetta Gregoraci: “La vita è fatta anche di no, Flabio Briatore rispetti il rifiuto”

La notizia ha ovviamente fatto il giro del web, e le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, rilasciate attraverso il proprio profilo Instagram, sono divenute virali in poche ore. Il conduttore è stato dunque costretto ad affrontare la questione in prima persona, liquidando le accuse con una battuta a Radio DeeJay. “A parte il fatto che non ho mai associato Flavio Briatore a quei partiti, vista anche la sua nota amicizia con Renzi“, le sue parole a DeeJay chiama Italia. “Però, questa questione di destra e sinistra mi ha veramente avvilito. Chiudo qui la parentesi“.

In difesa dell’amico e collega è intervenuto anche Amadeus, al momento occupato in polemiche di ben altro genere, ma allo stesso modo deciso a rispondere alle accuse di Elisabetta Gregoraci. “Savino ha piena autonomia nella scelta del suo cast” le sue parole all’AdnKronos. “Gli ho consegnato le chiavi di casa, e so che farà un buon lavoro. La vita è fatta anche di no, e bisogna saperli rispettare. E con tutto il rispetto per Elisabetta, urlare tutto sui social non aiuta di certo“.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci atomica: stacco di coscia incredibile

Pulsante per tornare all'inizio