Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini cambio look estremo per Sanremo [FOTO]

Tutti fremono in vista dell’imminente apertura del sipario di Sanremo. Elettra Lamborghini sarà uno dei 24 artisti in gara per questa settantasettesima edizione del Festival e si mostra ai fan con un nuovo look!
 

Elettra Lamborghini, oltre ad essere la nipote del grande impresario Ferruccio Lamborghini, ha scalato le vette delle classifiche mondiali con le sue canzoni. Sono tutti diventati tormentoni, ricordiamo “Pem Pem”, “Mala”, “Lamborghini” in collaborazione con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.

Nel giro di pochi anni è riuscita a crearsi un personaggio e a diventare una delle star più amate e apprezzate del panorama internazionale, ottenendo la nomina di “Twerking Queen“, merito dei suoi balletti piccanti.

La Lamborghini ha partecipato a diversi reality e talent show da Geordie Shore a Riccanza. E’ stata uno dei 4 giudici di The Voice of Italy e da poco è andata in onda una serie interamente incentrata sulla sua vita, intitolata appunto “Twerking Queen”, come il suo primo album.

Adesso Elettra è pronta per salire sul palco dell’Ariston di Sanremo per la prima volta, con il brano “Musica”. Un taglio netto ai suoi lunghi capelli castano scuro, cambio drastico: “Ora i miei capelli sono molto più belli e sani soprattutto”.

Le critiche per la partecipazione a Sanremo 

La partecipazione della giovane ereditiera ha riscosso anche molte critiche, in particolare da parte del cantante Malgioglio. Si è esposto dichiarando: “Le avrei scritto io un brano, ma non so se sa cantare. Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori, ma il talento. La Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori”.

Elettra non ha replicato alle critiche, è troppo impegnata con i preparativi, sarà la sua prima esperienza all’Ariston di Sanremo.

Pulsante per tornare all'inizio