Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo insieme? La verità su di loro

Era stato il settimanale Chi a lanciare la bomba e ad additare Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo come la nuova coppia da tenere d’occhio all’interno del panorama dello spettacolo. La notizia, che aveva subito fatto il giro del web, era questa: la donna, dopo la dolorosa (e chiacchieratissima) rottura con Paolo Ruffini, si era immediatamente riuscita a consolare, ritrovando la sua felicità assieme all’attore, volto noto per gli appassionati delle fiction Rai. Lo abbiamo visto, infatti, ne Il paradiso delle signore, in Che Dio ci aiuti, ne La vita promessa e ancora e tuttora in Don Matteo.

Il rapporto tra Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo hanno infatti deciso di partire per le Maldive, per trascorrere insieme alcuni giorni tra relax e divertimento. Sulle stories, pubblicate da entrambi sui rispettivi profili Instagram, i due davano l’idea di essere più affiatati che mai. Inevitabile pensare che alla base del loro rapporto ci fossero tenere radici che andavano ben oltre l’amicizia. Il feeling che li lega è innegabile; che i ragazzi si siano accorti di essere fatti l’uno per l’altra?

Le parole della donna

Che quindi Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stiano davvero insieme? Che la donna sia riuscita a dimenticare in fretta la cocente delusione d’amore che le ha causato Paolo Ruffini? È stata proprio la cantante a fare chiarezza sulla situazione, pubblicando su Instagram una serie di storie in cui spiegava bene cosa stesse succedendo. «Dico questa cosa per rispondere ai numerosi messaggi che mi state mandando. Io e Cristiano non stiamo insieme, non abbiamo intenzione di metterci insieme né ora né mai», ha dichiarato. Poi ha cercato di spiegare meglio che tipo di sentimento la lega all’attore. «Abbiamo davvero un rapporto fraterno. Ho più confidenza con lui che con mio fratello, quindi no, purtroppo non c’è. Quando non c’è non c’è, anzi: donne buttatevi, non è gay, andate come un treno».

Pulsante per tornare all'inizio