Che fine ha fatto Natalia Estrada? Lo svela Antonella Clerici [FOTO]
Che fine ha fatto Natalia Estrada? Il pubblico se lo chiede da tempo e una risposta adesso è arrivata proprio da Antonella Clerici che ha pubblicato una foto interessante.
Coma è diventata Natalia Estrada?
Natalia Estrada è stata una delle donne icona della televisione degli anni Novanta. Da giovanissima ha intrapreso la sua carriera nel piccolo schermo, anche a fianco del marito Giorgio Mastrota, da cui si è separata nel 1998.
A renderla famosissima è stato il film di Pieraccioni Il Ciclone, ma anche le varie edizioni di La Sai l’Ultima?. Poco a poco, però, le sue apparizioni in tv sono diventate sempre meno frequenti, fino al suo definitivo ritiro nel 2006.
Successivamente Natalia Estrada si è trasferita in provincia di Asti, dove ha cambiato drasticamente la propria vita: ecco cosa fa adesso e come è diventata.
La [FOTO] di Antonella Clerici svela il drastico cambiamento
A dare qualche informazione, seppure involontariamente, su Natalia Estrada, è stata Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, poco tempo fa ha pubblicato sui social una foto che mostra la figlia Maelle mentre prende lezioni per andare a cavallo. La sua maestra è proprio Natalia Estrada, che da anni si occupa di un maneggio insieme al marito Andrea Mischianti.
Ecco come è diventata adesso:
La donna, che indossa una tenuta tipica da cow-girl, è apparsa irriconoscibile ai tanti fan che non la vedono da anni. D’altronde, già in passato, con una lettera a Di Più, aveva parlato del suo ritorno alla natura e al primo amore, gli animali:
A casa non ho la TV. Non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e la quarta gravidanza: “Non penso che William…”