Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Barbara d’Urso bollente: la [FOTO] prova che è tutto naturale

Barbara non smette mai di stupire, bellissima, solare e affascinante anche a vent’anni. L’ultima foto pubblicata dalla d’Urso ha lasciato tutti senza parole!

Una Barbara inedita

Semplicità e naturalezza, una Barbara acqua e sapone che ha fatto innamorare migliaia di uomini e continua ad affascinare il grande pubblico di Canale 5. Una certezza per gli italiani che ogni pomeriggio la ospitano nelle loro case e prendono con lei un buon “Caffeuccio“.

In meno di un’ora la fotografia vintage pubblicata da Carmelita sul suo profilo Instagram ha ottenuto più di 50 mila like e una marea di commenti. “Perfetta, splendida, meravigliosa, divina, incanto della natura”, i suoi follower sono in estasi. 

C’è chi la preferisce così e chi invece è troppo affezionato alla scintillante Barbara di tutti i giorni. Certamente, con questo scatto, la Queen dal cuore grande, ha dato un grande smacco a tutti quelli che la credevano una visitatrice assidua del chirurgo! 

Pulsante per tornare all'inizio