Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 17 Gennaio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 17 gennaio 2020. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Il Mesia, dopo aver ingannato Carmelo, cerca di ottenere il sostegno di Francisca. Il figlio di Olmo, spinto dal sostegno di Maria, confessa alla matrona di sentirsi a disagio e di volere la fiducia che gli spetta, dopo aver dimostrato di essere cambiato.

Del resto dopo il suo ritorno a Puente Viejo, Fernando si è mostrato molto diverso e la perdita di Maria Elena pare abbia di nuovo aperto il suo cuore ai sentimenti.

Ma la Montenegro continua a non fidarsi del suo rivale, da sempre capace di pugnalarla alle spalle appena ne ha occasione.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 17 gennaio: 

Il sottosegretario Juan Garcia Morales, a cui sono stati affidati i lavori per la costruzione della nuova diga, avverte tutti i cittadini di Puente Viejo che presto il paese verrà completamente sommerso a causa di una grossa falla.

Tutti i cittadini sono in preda al terrore ma Carmelo, FranciscaRaimundo sono pronti a proteggere le loro case.

Il sindaco è stato prontamente avvertito da Meliton ma, essendo ancora convalescente dopo lo scontro con Fraile, non può fare molto. La Montenegro corre immediatamente a cercare una soluzione ma sarà Raimundo a trovare la soluzione.

Per l’Ulloa, Morales mente e nasconde un doppio fine. 

Pulsante per tornare all'inizio