Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Lario dimagrita di nuovo: il lato B sodo e sensuale incanta i fan [FOTO]

63 anni compiuti a luglio, Veronica Lario ne ha passate tante nella sua vita e la maggior parte delle volte proprio di fronte ai riflettori. Per questo continua ad affascinare tutto il pubblico italiano, che si tratti di affari di cuore, di vita familiare o di aspetto fisico. Attrice da giovanissima, e poi moglie di Berlusconi, Veronica è sempre stata una donna di straordinaria bellezza. Magnetica, affascinante e sensuale, con il passare del tempo ha preso qualche chilo di troppo ed è stata oggetto di paparazzate e commenti. 

Poco importa: la sua bellezza, a prescindere dalla forma fisica, è rimasta invariata. Una donna come lei difficilmente riesce a perdere fascino, soprattutto se si mette in testa di dimagrire. È proprio quello che ha fatto Veronica Lario, e il risultato è sorprendente. Le ultime ‘foto rubate’ risalgono alle vacanze di quest’estate. Veronica si diverte in spiaggia come una giovane sirenetta. Nuota, si lascia baciare dal sole, e sfoggia un costume intero grazioso e perfino sexy.

Notevolmente dimagrita, l’ex signora Berlusconi ha riconquistato il massimo della sua forma fisica e della sensualità. Le gambe snelle, i lunghi capelli al vento e soprattutto il lato B sodo e ben definito hanno lasciato i fan a bocca aperta… In attesa della prossima paparazzata.

 

Pulsante per tornare all'inizio