Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Trono Over, Ida Platano prova l’abito da sposa per le nozze imminenti [FOTO]

Sono una tra le coppie più seguite del momento, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Si sono conosciuti negli studi del programma televisivo e dopo un lungo e travagliato corteggiamento è arrivata la proposta di matrimonio. 

Un passo importante

In un primo momento Ida, reduce da un matrimonio problematico, ha chiesto a Riccardo un po’ di tempo per rafforzare il loro rapporto ed essere davvero certi di voler passare tutta la vita insieme.

La dama, in passato, ha raccontato di quanto la sua esperienza precedente sia stata dolorosa. Si è sposata giovanissima, quando aveva solo 18 anni, per poter seguire il suo amore al Nord contro la volontà dei genitori.

Ha fatto una scelta forse troppo frettolosa che infatti dopo 10 anni ha visto finire il matrimonio. La persona più importante della sua vita è il figlio Samuele, di 7 anni: “Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo”.

Il grande amore con Riccardo 

Dopo la proposta in diretta che ha tenuto tutti i fan del programma in tensione, avvenuta ormai più di un mese fa, sembra che Ida abbia cambiato idea.

Da quando Riccardo, inginocchiatosi davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha tirato fuori l’anello mettendolo alla mano di Ida, lei non lo ha mai tolto.

Durante le feste natalizie, la donna si era allontanata da Riccardo, per stare in compagnia del figlio e della migliore amica e collega del trono over, Gemma Galgani.

I due si erano poi riavvicinati passando insieme l’ultimo dell’anno. E si sa, quello che fai l’ultimo dell’anno lo fai per tutto l’anno! Ora, infatti, la coppia sembra si stia preparando per fare insieme il prossimo importante passo.

Proprio ieri, Ida ha pubblicato una storia su Instagram in cui si trova in un atelier per abiti da sposa. Si vocifera che la coppia potrebbe sposarsi entro l’anno.


 

Pulsante per tornare all'inizio