Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ludovica Comello lascia Italia’s Got Talent: “In maternità durante la finale”

E’ appena partito Italia’s Got Talent, ma la produzione ha già scelto di dare una grande notizia al proprio pubblico: pur presentando i primi episodi regolarmente, con ampio spazio a fasi già registrate in fase eliminatoria, Ludovica Comello non farà parte dell’intera edizione 2020. Come noto da diversi mesi, la conduttrice è incinta del suo primo figlio; attualmente, sarebbe quindi occupata a registrare gli episodi serali del talent al sesto mese di gravidanza. Una situazione sostenibile per il momento, ma che inevitabilmente porterà la conduttrice del programma abbandonare a metà strada il proprio lavoro per lo show Sky.

L’annuncio ufficiale di Ludovica Comello: le ultime puntate di Italia’s Got Talent coincideranno con il parto del suo prmo figlio. Caccia alla sostituta

Mentre va in onda la prima puntata della quinta stagione dell’era Sky, Ludovica Comello ha dunque dato l’anticipazione ufficiale. “Il parto dovrebbe cadere proprio nel periodo corrispondente alle finali“, le sue dichiarazioni ai giornalisti. I tempi sono ovviamente già noti, e a meno di un cambio di programma nella messa in onda dello show, impediranno alla conduttrice di presenziare nel corso dell’ultima parte. “Non sarebbe piacevole vedermi partorire in diretta“, ha quindi scherzato lei, escludendo categoricamente una partecipazione “forzata” alle fasi finali di Italia’s Got Talent.

Ludovica Comello, 29 anni, è rimasta incinta del suo primo figlio da parte del compagno Tomas Goldschidt. La notizia era stata resa nota in autunno, nel periodo delle audizioni; allora, la conduttrice era già al terzo mese di gestazione. Il fittissimo calendario di Tv8 non è riuscito a evitare la sovrapposizione, e ora la stessa conduttrice ha annunciato il suo addio anticipato. Resta da vedere cosa riuscirà ad inventarsi la rete per mandare avanti lo show, destinato a rimanere orfano del proprio volto a metà strada dal gran finale.

LEGGI ANCHE Ludovica Comello aspetta il primo figlio: l’annuncio sui social [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio