La regina Elisabetta ha fatto un regalo davvero inaspettato a Kate Middleton: ecco cosa le ha concesso.
Kate Middleton e il compleanno rovinato
Lo scorso 8 gennaio è stato il compleanno di Kate Middleton. La moglie di William, però, non ha potuto festeggiare come desiderava e la sua ricorrenza speciale è stata messa un ombra dall’annuncio inaspettato di Harry e Meghan Markle.
I duchi di Sussex, infatti, hanno scelto proprio questo giorno per dichiarare al mondo intero la loro intenzione di divorziare dalla Famiglia Reale. Passata la bufera, però, la regina Elisabetta ha voluto mostrare il suo apprezzamento a Kate Middleton con un regalo davvero speciale: ecco di cosa si tratta.
Il regalo speciale della regina Elisabetta: come dimostra la sua ammirazione
La regina Elisabetta ha mostrato più volte di essere fiera dell’operato di Kate Middleton. A differenza della cognata Meghan Markle, infatti, lei non ha mai dato problemi o preoccupazioni alla Sovrana, che apprezza il suo modo di fare e di essere devota alla Corona. Per questo la Regina ha deciso di farle un regalo speciale. Per il compleanno, infatti, le ha consegnato simbolicamente le chiavi di Buckingham Palace, per organizzare una festa di compleanno, che si terrà il prossimo 20 gennaio. Un gesto che mostra rispetto, ammirazione e fiducia, e che la regina Elisabetta non aveva mai fatto per nessun altro. Ma non è tutto! Non si tratterebbe, infatti, di una semplice festa, ma di un vero e proprio summit dedicato agli investimenti tra Inghilterra e Africa. Un avvenimento molto importante, dunque, a cui prenderanno parte anche il presidente Boris Johnson e altre alte cariche della politica inglese.
Il gesto, dunque, dimostra come la regina Elisabetta si fidi ormai ciecamente di Kate Middleton, al punto da affidarle un compito da vera regina!
LEGGI ANCHE: Burger King fa un’offerta di lavoro a Harry: ecco l’annuncio